News | Horeca Professional - Attrezzature professionali per la ristorazione, bar, pasticcerie, alimentari e food
Logo

Fino a 30.000 euro a fondo perduto

È attivo il nuovo bonus ristoranti volto a sostenere il settore della ristorazione e le eccellenze della gastronomia e dell'agroalimentare italiano. Ristoranti, pasticcerie e gelaterie possono ottenere un importo pari al 70% delle spese sostenute, fino al valore di 30.000 euro a fondo perduto, per l'acquisto di macchinari e beni strumentali durevoli. Prodotti finanziabili Beni strumentali all'attività d'impresa, nuovi di fabbrica, organici e funzionali e acquistati alle normali condizioni di mercato da terzi che non hanno relazioni con l'impresa. I beni dovranno essere mantenuti nello stato patrimoniale dell'impresa per almeno 3 anni dalla data di concessione del contributo. Le regole per l'accesso all’incentivo sono presenti nel decreto attuativo del Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 30 agosto 2022. Consultate il vostro consulente fiscale per approfittare dell'opportunità.

Horeca Professional per le Onlus

Horeca Professional ha a cuore la solidarietà.

Tuttopizza 2022

Terminata con successo la Fiera Tuttopizza, desideriamo ringraziare i tantissimi ristoratori che sono approdati al nostro stand e hanno trovato nei nostri prodotti le soluzioni desiderate. Un plauso anche agli organizzatori che hanno reso possibile tutto questo.

Tuttohotel 2022

Horeca Professional ha partecipato con successo a Tuttohotel, la Fiera e mostra espositiva per hotel, B&B e strutture ricettive tenutasi dal 7 al 9 marzo 2022 a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare.

Campionato Mondiale Pizz'Art Design

Campionato Mondiale Pizz'Art Design. Quando la pizza si fa arte.

Nuovo format TV sulla ristorazione in arrivo...

E fu così che le cucine Horeca Professional andarono in TV... Il format (di cui non vi sveliamo ancora il nome) prenderà il via in primavera e coinvolgerà ristoratori e pizzaioli.

Iscriviti alla nostra newsletter