News | Horeca Professional - Attrezzature professionali per la ristorazione, bar, pasticcerie, alimentari e food
Logo

Horeca per lo stadio Ugo Gobbato a Pomigliano

Horeca Professional scende in campo allo stadio Ugo Gobbato non per giocare a calcio (almeno per ora...), ma per allestire l'area bar e la zona ristorante, ad appannaggio del pubblico, delle atlete e degli atleti del Pomigliano (serie A Femminile le une e campionato di eccellenza gli altri). Un grazie alla presidenza e ai manager dei due sodalizi per aver scelto noi.

Berto's e Horeca presenti a Identità Golose

Berto's - partner di Horeca Professional - "scalda i fuochi" per la prossima edizione di Identità Golose. L'evento più amato dagli Chef!

Lumos Pub Ercolano dedicato a Harry Potter

Il PUB a tema più magico che ci sia vedrà presto la luce con attrezzature fornite da Horeca Professional! Si chiamerà Lumos Pub e aprirà prossimamente a Ercolano (provincia di Napoli), dedicato proprio alla saga cinematografica di Harry Potter. Orientativamente l’inaugurazione è prevista per settembre 2021.

Alla Pizzeria Acunzo con il mitico Joe Bastianich

A sinistra, Gabriele il titolare della storica Pizzeria Acunzo. A destra, un nostro mito, Joe Bastianich. Sullo sfondo il team Acunzo... e al centro, in basso, una vetrina refrigerata Horeca Professional.

Progetto Home Restaurant Horeca

Continua il progetto Home Restaurant di Horeca Professional che vede le cucine professionali entrare negli ambiti domestici. In foto, l'allestimento di una tavernetta. Per gli amanti della buona cucina, un'occasione da non perdere!

Pizza World Sharing 2021

Parte il Pizza World Sharing 2021 L'evento esclusivamente online che permette agli esperti dell'arte bianca di mostrare le proprie creazioni a tutta la community di pizzaioli, ovunque essi si trovino. Le pizze più meritevoli, selezionate da una giuria di esperti, riceveranno una Menzione Speciale e consentiranno ai rispettivi pizzaioli di accedere alla prossima edizione Campionato Mondiale della Pizza. Info e registrazione al contest sul sito ufficiale https://campionatomondialedellapizza.it/pizza-world-sharing-2021?lang=ita

Iscriviti alla nostra newsletter